Il corpo esprime quello che la mente nasconde.
Un trattamento energetico va al di là del corpo e al tempo stesso ha la capacità di far tornare al corpo attraverso la compassione e l’amore.
È un rituale che coinvolge corpo e anima unendo strumenti e tecniche che permettono un lavoro profondo sull’essere umano, sulle strutture fisiche-psichiche ed emozionali.
Non vengono trattati solo fastidi o blocchi energetici, ma si aggiungono vibrazioni alla vita.
Il corpo racconta la nostra storia, la nostra memoria emotiva incidendole sulla nostra carne, nella nostra pelle, nelle nostre cellule.
Può succedere a volte che le ore e/o i giorni a seguire di un trattamento si percepiscano dei fastidi a livello fisico o ci si senta destabilizzati a livello emotivo. Questi sono i così detti SEGNALI di GUARIGIONE. Quando il corpo si disintossica dalle tossine, le EMOZIONI vengono ELABORATE.
Le tensioni nelle fasce, nei muscoli, nello scheletro, negli organi e nell’anima si sciolgono.
Ognuno di essi rappresenta un cammino che con il tocco, la vibrazione, l’energia permette di attraversare il corpo incappando a volte in delle sensazioni ed emozioni più incomode.
Altre ci si abbandona al rilassamento e si coltiva il momento presente, lasciandosi accarezzare dal respiro che lentamente diventa più consapevole, profondo e al tempo stesso leggero.
La delicatezza di queste pratiche rende più tenere le tensioni che invadono il corpo, la mente e il cuore, liberandoli dai ristagni energetici, potendo tornare così a sentirci nella nostra totalità e rotondità.