Rifletto molto, metto in discussione le cose e ho un profondo desiderio di lasciare più spazio alla libertà nella mia vita. Ed è proprio quello che sto facendo in questo momento; sto ri-scoprendo vecchie passioni, immergendomi sempre di più nella mia donna selvaggia. Danzare, avventurarmi in nuovi regni e tornare a fluire nella e con la vita. E vivo.
Il cammino che ho scelto è intenso, richiede molta energia e presenza. Creare un piccolo mondo che muova qualcosa in chi sceglie di entrare. Un impulso che va al di là del praticare forme, ‘insegnare’ Yoga, dispensando verità ‘assolute’.
Desidero accompagnare rimanendo accanto a chi ha sete di cercarsi, scoprirsi, conoscersi, riconoscersi. Chi vuole amare la propria umanità. Accettarla, accoglierla, abbracciarla.
Riconoscere agli altri e a noi stessi che siamo umani;
Vivere per mesi immersa in questa creazione mi ha allontanata dalla Grande Madre, lasciandomi sospesa tra una moltitudine di sensazioni, trascinandomi a volte gli strascichi di questa distanza dalla Natura, perdendo di vista le altre cose importanti della mia vita.
Ho sentito la mancanza di poter esprimere ciò che si muove dentro, mi ero addirittura convinta che stessi diventando sterile, ma poi ho compreso che non stavo più nutrendo la mia creatività, il mio sentire, il mio spirito, la mia anima. Che per tornare ad avere quelle interminabili chiacchierate con me stessa devo tornare a casa. Perdermi nei boschi, dormire sotto un cielo stellato, accendere un fuoco e lasciarmi trascinare via dalla danza delle fiamme, correre in bici al lago al mattino presto e tuffarmi.
La lontananza da tutto questo ha portato via con sé quegli istanti per guardarmi dentro, ascoltare i miei dialogi interiori.
I legame con Madre Terra ci permette di trovarci e ritrovarci, di scendere in profondità nel buio umido delle nostre radici, di scoprirci, di aprirci alla nostra vulnerabilità e alla nostra sincerità, alla nostra umanità, di andare oltre, di sconfinare.
Ritrovarmi e tornare a dialogare con il me più puro. Ricucire quel cordone materno e ritornare alla Madre.