Il Reiki è un’energia vibrazionale universale comune a tutti gli esseri viventi che nutre e mantiene in vita. È l’energia elementale dell’Universo che ci circonda.
Questa energia spirituale straordinaria permea l’Universo organizzandolo in maniera armonica.
Le nostre mani sono dei potenti strumenti in grado di proiettare e canalizzare questa energia, armonizzare le forze e gli elementi, lenire le ferite e riscaldare il cuore per giungere all’essenza della nostra anima.
Il lignaggio di Reiki che seguo è il sistema energetico giapponese Ki Hara e la filosofia secondo Usui Mikao, insieme alle aggiunte successive dei Gran Maestri Dr. Hayashi e Takata,
incluso il sistema indiano dei Chakra e le scoperte moderne nella scienza, nella biologia, nella fisica e nelle nuove dinamiche di pensiero.
Il perfetto equilibrio tra Oriente e Occidente.
La tradizionale arte giapponese è un trattamento con l’imposizione delicata delle mani che promuove l’equilibrio, il benessere e il rilassamento, che ringiovaniscono, rinvigoriscono e stimolano la mente, il corpo e l’anima.
I BENEFICI comunemente riportati rilassamento, un senso di maggiore pace, riduzione dello stress e della tensione. sensazione di essere più leggeri una diminuzione dell’ansia e della depressione, sollievo dal dolore, sollievo dall’insonnia e un sonno più ristoratore.