Solstizio d’inverno
Solstizio d'inverno
La magia che tutti desideriamo, si dispiega nel modo più dolce e più bello quando creiamo SPAZIO, prendiamo TEMPO e ci connettiamo profondamente con noi stessi, perché tutta la saggezza è dentro di noi.
Se vuoi potremmo farlo insieme con un piccolo rituale il pomeriggio di SABATO 18 DICEMBRE alle ore 15:00 in occasione della luna piena e del solstizio d’inverno.
Per chi vorrà ci ritroveremo in un cerchio intimo intorno al fuoco per celebrare questo momento così incantevole. Sarà un momento di intimità, ma allo stesso tempo di compagnia e di condivisione.
Le giornate tra il 19 e 21 dicembre sono energeticamente molto belle e forti, proprio per via della luna piena, del solstizio d’inverno e anche grazie alle Raunächte.
Il 21 dicembre è la notte più lunga dell’anno. Solstizio d’inverno. Un tempo per fermarsi. Un momento per ascoltarci dentro. Un tempo per lasciar andare. Un tempo per accogliere il nuovo. Un tempo per sprofondare nel silenzio, ma anche per celebrare.
Concediti del tempo; sii coraggioso; apri te stesso; lascia che il tuo cuore danzi di gioia e visualizza. Abbraccia la magia, il potere e l’energia accanto al fuoco o a lume di candele.
A seconda del tempo celebreremo questa giornata magica all’aperto o da Ninetto.
I posti sono limitati ma puoi decidere se venire da solo o portare i tuoi cari.
Sei tu a decidere quanto offrire per lo scambio energetico.